Nuove tecnologie sempre all’avanguardia
Insetti, acari e roditori sono presenti ovunque, vivono sostenuti da ambienti che favoriscono lo sviluppo e la riproduzione, protetti da nicchie ecologiche risultato di strutture che tengono conto delle sole esigenze dell’uomo. Non si tratta solo d’intrusioni occasionali, ma della possibilità che organismi e microrganismi possano insediarsi stabilmente.
E’ una condizione che le aziende rischiano di pagare a caro prezzo, infatti, gl’infestanti possono causare danni alle costruzioni e agl’impianti, nei casi gravi provocano cortocircuiti interrompendo le produzioni; sono sempre un pericolo per la salute di chi lavora.
Eurogreen applica sistemi innovativi che rappresentano lo stato dell’arte della difesa parassitaria, sono servizi studiati per l’ambiente di lavoro; si tratta di soddisfare prima di tutto la richiesta di benessere: una salubrità garantita dall’assenza di una contaminazione chimica.
Impieghiamo nuove tecnologie con consapevolezza, avendo l’intenzione di rendere ogni nostra azione sostenibile; una disinfestazione deve poggiare su pilastri solidi: elementi derivanti da un ragionamento il più possibile articolato per non lasciare nulla al caso.
S’ inizia con l’anamnesi, passando all’analisi di ogni ambiente, per disegnare la mappa dell’infestazione dopo la ricerca di ogni annidamento, dettagliando: specie infestante, numero degl’individui, ramificazione e radicazione parassitaria. Durante lo studio si annota ogni sfumatura utile per una profilassi che seguirà l’intervento di bonifica; i nostri servizi mirano alla prevenzione.